Radiosistemi S.p.a.
Italiano Inglese Spagnolo Tedesco
Ideafly

IDF1

DISPONIBILITÀ DISPONIBILITÀ € 525,00

 
 
 Drone evoluto pronto al volo, munito di GPS  integrato, bussola elettronica  ed accellerometri che gli consentono un volo fortemente assistito ed in sicurezza. Già fornito con il supporto stabilizzato per telecamera (gimbal a due assi di movimento), è ideale per riprese aeree; eliche in carbonio, batteria LiPo e caricabatterie.
E' possibile scegliere tra volo in modalità assistita, assistita con GPS o volo libero; comprende anche la modalità di rientro e atterraggio automatico al punto di partenza, attraverso l'apposito comando o in caso di perdita del segnale radio.
 
Esempio di volo:onedrive.live.com/redir
 


Disponibile anche in Mode 1, da specificarsi eventualmente al momento dell'ordine
 
 
DATI TECNICI

- interasse rotori: 350 mm

- dimensione: lunghezza 310mm e larghezza 280 mm

- peso modello in ordine di volo (senza accessori): 680g

- peso massimo al decollo: 1200g

- velocità massima di rotazione: 300 °/s

- angolo massimo di inclinazione: 45°

- velocità massima: 5m/s

- velocità massima di salita: 4m/s

 

 


CONTENUTO E DOTAZIONI DEL KIT
- modello assembalto e pronto al volo;

- radiocomando a 6 canali in 2.4Ghz ;

- batteria al LiPo 2200mA/h 11.1V (3S1P);

- caricabtterie LiPo a 220V;

- supporto telecamera motorizzato su due assi (gimbal);

- software di controllo e gestione del quadricottero.

 

Fare attenzione:

il radiocomando dell’Apollo funziona in 2,4 Ghz ed utilizza un sistema FHSS. Come ogni dispositivo ricetrasmittente, è sensibile agli altri sistemi di trasmissione e durante l’accensione esegue il controllo delle frequenze presenti nella zona al fine di utilizzare solo le bande di frequenza libere da interferenze. Pertanto, prima di accendere il trasmettitore, accertarsi che tutte fonti di trasmissioni esterne siano già accese prima dell’accensione del radiocomando, ed in particolar modo fare molta attenzione che eventuali trasmettitori WiFi (quali videocamere, ecc.) siano compatibili con il radiocomando e che, comunque sia, non disturbino il corretto funzionamento del drone. In caso di incertezza circa la compatibilità, si sconsiglia caldamente l’utilizzo di apparati esterni di trasmissione, declinando pertanto ogni responsabilità conseguente ad un non corretto utilizzo.


Prodotti / Marche

Area Riservata