• RADIOCOMANDI ED ACCESSORI
    • MODELLI
    • MOTORI SCOPPIO
    • MOTORI ELETTRICI
    • BATTERIE
    • ACCESSORI
    • RICAMBI
    • MARCHIO
    • OUTLET
    • NOVITA'
    La vendita e ' riservata ai soli operatori specializzati - per informazioni info@radiosistemi.it
    0585 856387
    • EN
    • IT
      Search
      Login
      Favourites
      Cart
      0
        • Tipologia
        • Automodelli 1/18 (9)
        • Marca
        • HPI (9)
        • Gruppo
        • Monster Truck 1/18 (9)
        Tipologia: Automodelli 1/18 ; Marca: HPI ; Rimuovi filtri
        Compare
        No item to compare
        9 articoli
        Venture18 U4 Flux Ford Bronco 4400 - VGJR

        HP160805  

        Venture18 U4 Flux Ford Bronco 4400 - VGJR

        Il nuovo Venture18 U4 Ford Bronco 4400!

         

        Vi presentiamo il Venture18 U4 Ford Bronco 4400 di HPI Racing, progettato per dominare i sentieri con un look audace e prestazioni solide.

        Basato sul collaudato telaio del Venture18, questo crawler compatto racchiude capacità di guida complete in una piattaforma portatile e adatta a qualsiasi terreno.

        Che tu stia affrontando sentieri tecnici e stretti o sfrecciando su terreni rocciosi, il Venture18 U4 Ford Bronco è il tuo biglietto per un divertimento e un'esplorazione inarrestabili.

         

        Proprio come il suo predecessore, il Venture18 U4 presenta un robusto telaio in acciaio stampato con canale a C e un design realistico della trasmissione.

        È dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, progettata con precisione, differenziali bloccabili a tempo pieno, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione telescopici controrotanti universali, offrendo vere prestazioni fuoristrada in qualsiasi ambiente.

        Gli ammortizzatori V2 a bagno d'olio offrono un controllo fluido e costante, mentre le dimensioni compatte ti consentono di portarlo ovunque.

         

        RTR CON LICENZA UFFICIALE!

         

        Questo Venture18 segna l'entusiasmante arrivo del Ford Bronco 4400 nella gamma HPI: un modello audace e pronto per il trail, ispirato ai leggendari veicoli da corsa fuoristrada Ultra4.

        La carrozzeria con licenza ufficiale presenta un aggressivo stile RTR Vehicles Off-Road, roll-bar e interni tubolari stampati, barra luminosa anteriore a LED e una carrozzeria in policarbonato preverniciato senza clip, con livrea ad alto impatto da corsa nel deserto di Vaughn Gittin Jr o Loren Healy, che cattura l'essenza della tradizione fuoristrada di Ford.

         

        Sono disponibili due diversi colori di uscita e due opzioni di alimentazione tra cui scegliere per il tuo camion da trail preassemblato U4 FORD Bronco 4400 RTR (Ready-To-Run)!

         

        Venture18 U4 - Lo spirito d'avventura non si ferma mai

         

        Il Venture18 U4 è dotato di una potente barra luminosa a LED completamente funzionale, controllabile direttamente dal tuo trasmettitore: il controllo dell'illuminazione è a portata di mano!

        Grazie al controller luci integrato, il Venture18 U4 offre diverse modalità di illuminazione fin da subito.

        Passa facilmente dalla modalità Giorno alla modalità Crepuscolo e alla modalità Notte per ottenere il livello di illuminazione perfetto, sia che tu stia procedendo lentamente alla luce del giorno o caricando nel buio.

         

        Il Venture18 è dotato di sospensioni a 4 bracci, robuste e affidabili, sia anteriori che posteriori.

        I bracci delle sospensioni inferiori e superiori, anteriori e posteriori, sono composti da tiranti compositi da 4 mm con bracci sferici integrati.

         

        Il layout del telaio è stato rielaborato per adattarsi alla carrozzeria più stretta del Ford Bronco 4400.

        Di conseguenza, le minigonne laterali e le protezioni parasassi sono state rimosse e il rinforzo posteriore del telaio è stato riprogettato per ospitare i componenti della radio e il pacco batteria.

         

        Il Venture18 è dotato di alberi di trasmissione telescopici centrali controrotanti con giunti cardanici a entrambe le estremità per una trasmissione di potenza estremamente fluida agli assali anteriore e posteriore.

        Questo elimina virtualmente la torsione della coppia sul telaio quando il camion affronta pendenze impegnative!

         

        TRASMISSIONE A 2 VELOCITÀ CON SERVOCOMANDO CENTRALE

         

        La Venture18 è dotata di una trasmissione a 2 velocità servocomandata interamente in metallo, progettata per prestazioni e durata superiori.

        Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare senza sforzo da marce basse a marce alte, offrendo la flessibilità necessaria per affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        La marcia bassa vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, offrendo eccezionali capacità di avanzamento lento su sentieri stretti e tecnici con ostacoli.

        E quando hai bisogno di una spinta in più su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente di una potenza incredibile per affrontare una salita, basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, per un'esplosione di velocità!

         

        AMMORTIZZATORI V2

         

        Per una messa a punto ottimale sui sentieri, il Venture18 U4 è dotato di ammortizzatori filettati a bagno d'olio con tappo in alluminio, un nuovo tappo inferiore filettato in alluminio e molle morbide che gestiranno facilmente i leggeri dossi e avvallamenti che si incontrano durante la guida, così come i colpi più duri che si verificano nel fuoristrada!

        È possibile regolare le prestazioni del camion con diversi oli per ammortizzatori o perfezionarle durante la guida con i collari filettati in alluminio per molle, per far sì che il Venture18 offra le massime prestazioni sui sentieri.

         

        Caratteristiche di VENTURE18

         

        • Camion fuoristrada elettrico a trazione integrale in scala 1/18, assemblato in fabbrica e preverniciato

        • Ford Bronco 4400 con licenza ufficiale, stampato e rifinito a mano in policarbonato

        • Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui barra luminosa, griglie, ruota di scorta e interni

        • Montaggio della carrozzeria senza clip

        • Trasmissione servocomandata a 2 velocità

        • Paraurti anteriore in scala

        • Longheroni del telaio in acciaio stampato con canale a C

        • Alberi di trasmissione anteriori universali

        • Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per la massima durata

        • Alberi di trasmissione universali telescopici per differenziali anteriore e posteriore

        • Gli assali presentano una scatola del differenziale di piccole dimensioni a "zucca" per la migliore altezza da terra possibile

        • Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        • Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        • Le torri degli ammortizzatori hanno diverse posizioni di montaggio

        • Angolo di sterzata di 20° e 45°

        • Sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci

        • Ammortizzatori coilover con tappo in alluminio a bagno d'olio

        • Corpi ammortizzatori filettati regolabili per una rapida regolazione dell'altezza da terra

        • AMS (servosterzo montato sull'asse)

        • Pneumatici TRAILBLASTER da 1,2" morbidi S-Compound adatti a tutti i terreni con tasselli spessi

        • Cerchi CL-5 da 1,2" in tinta con lo stile Beadlock

        • Sistema radio HPI TF-706 da 2,4 GHz con controllo tramite levetta

        • Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricabatterie USB

        • Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        • VERSIONE MOTORE A SPAZZOLE

        • Motore HPI Micro Crawler 55T (misura 180)

        • Regolatore elettronico di velocità HPI SRL-706 3 in 1 da 10 A, ricevitore e controller luci

        • Micro Servo HPI SD-01WR (6,0 V/1 kg/ingranaggi in plastica)

         

        FLUX

        • Motore outrunner brushless ad alta coppia HPI FLX-1621-3500 kv a 12 poli

        • Regolatore elettronico di velocità HPI FLX18-2S30-T da 30 A

        • Servosterzo HPI SD-02MGWR con ingranaggi in metallo resistente all'acqua

        Specifiche

        DIMENSIONI

        • Lunghezza: 238 mm

        • Larghezza: 127 mm

        • Altezza: 119 mm con luci rollbar (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        • Interasse: 155,4 mm

        PESO

        • Peso a vuoto: 0,50 kg

        • Peso senza batteria: 0,47 kg

        CAPACITÀ

        • Angolo di dosso: 55 gradi

        • Angolo di attacco: 79,8 gradi

        • Angolo di uscita: 77,3 gradi

        • Angolo di salita massimo: 52 gradi

        • Angolo di inclinazione massimo: 41 gradi

        • Articolazione dell'assale: 29,7 gradi

        • Altezza da terra 30,4 mm

        • Altezza da terra dell'assale 20 mm

        RAPPORTO RAPPORTI

        • Rapporti di trasmissione: marcia bassa - 81,44:1, marcia alta 20,36:1

         

        • Rapporti dell'assale: 2,54:1

        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Venture18 1985 Flux Toyota Hilux SR5 Rosso

        HP160803  

        Venture18 1985 Flux Toyota Hilux SR5 Rosso

        La nuovissima Toyota Hilux SR5 Venture18!

        HPI Racing Venture18, il tuo compagno ideale per l'avventura e l'esplorazione fuoristrada.

        Come il suo fratello maggiore, il Venture18 combina un robusto telaio in acciaio con sospensioni e trasmissione realistiche. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo mezzo è ricco di caratteristiche impressionanti, tra cui una nuova trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione controrotanti telescopici universali. Con ammortizzatori riempiti d'olio autenticamente scalati e differenziali bloccati a tempo pieno, il Venture18 offre una maneggevolezza affidabile in tutte le condizioni fuoristrada.

        Il Venture18 segna anche il ritorno dei prodotti Toyota con licenza ufficiale nella gamma HPI Racing. La carrozzeria Toyota Hilux SR5 del 1985, meticolosamente realizzata, presenta una carrozzeria in policarbonato a sgancio rapido ed è disponibile in due straordinarie opzioni di colore: un nero lucido e un vibrante rosso lucido con un kit di strisce audaci. La carrozzeria è preverniciata e presenta anche finestrini trasparenti, oltre a accenti in scala come emblemi Toyota, griglia anteriore, maniglie delle portiere, tergicristalli, specchietti funzionali, oltre a paraurti e rollbar in stile tubo per un livello di realismo impressionante. Il kit di luci a LED montato migliora ulteriormente l'autenticità, conferendo al Venture18 quel livello di dettaglio in più che si distingue davvero! Disponibile in due diversi colori e due versioni di motorizzazione tra cui scegliere per il tuo modello da trail RTR (Ready-To-Run) precostruito Toyota Hilux SR5 del 1985!

        LUCI A LED FUNZIONANTI CON INDICATORI DI DIREZIONE

        Il Venture18 è dotato di un set di luci a LED completamente funzionale che è controllabile direttamente dal trasmettitore!

        Il Venture18 offre 5 diverse modalità di illuminazione pronte all'uso, tutte facilmente selezionabili con la semplice pressione di un pulsante sul trasmettitore. Dalla modalità giorno, al tramonto alla modalità notturna per un'illuminazione completa, il Venture18 ti copre in qualsiasi condizione di illuminazione.

        Il Venture18 è dotato di una robusta e affidabile sospensione a 4 bracci anteriore e posteriore. I collegamenti ad aste composite da 4 mm con collegamenti a sfera integrati formano i collegamenti delle sospensioni inferiori e superiori anteriori e posteriori.

        Il telaio Venture18 è ricco di potenziale, che lo rende estremamente versatile sul sentiero e su difficili vie di arrampicata. La sua capacità risiede in diversi fattori, tra cui gli angoli di spoglia adatti al fuoristrada dai punti di contatto del pneumatico ai paraurti e al telaio, nonché una buona altezza da terra grazie alle dimensioni minime del diff.

        TRASMISSIONE CENTRALE SERVOASSISTITA A 2 VELOCITÀ

        Il Venture18 è dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, servoassistita, progettata per prestazioni e durata superiori. Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare facilmente dalle marce basse a quelle alte, offrendoti la flessibilità di affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        Low Gear vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, che offre eccezionali capacità di strisciare a bassa velocità per quei sentieri e ostacoli stretti e tecnici. E quando hai bisogno di un'esplosione di velocità su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente hai bisogno di una quantità selvaggia di potenza per salire una salita! - basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, offrendo un'esplosione di velocità!

        SISTEMA DI MONTAGGIO DEL CORPO SENZA SGANCIO RAPIDO

        Dì addio al fastidio delle tradizionali clip per il corpo! Il sistema di montaggio del corpo senza clip Venture18 offre una soluzione senza soluzione di continuità, sicura ed efficiente per il montaggio e la rimozione del corpo. Progettato per la facilità d'uso e costruito per durare, questo sistema elimina la necessità di clip disordinate che possono perdersi o rompersi durante le sessioni di trascinamento prolungate. Con un singolo meccanismo di blocco a rotazione e una cerniera posteriore, godrai di un rapido accesso al telaio e di una sostituzione della batteria senza sforzo, rendendo la tua esperienza con Venture18 più fluida e piacevole che mai.

         

         

                        VENTURE18 Caratteristiche

        •             Camion fuoristrada a tempo pieno 4WD 1/18 elettrico assemblato e preverniciato

        •             Carrozzeria Toyota Hilux SR5 in policarbonato verniciato a mano con licenza ufficiale

        •             Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui rollbar, griglie, specchietti laterali funzionali e altro ancora

        •             Montaggio del corpo senza sgancio rapido

        •             Trasmissione servoassistita a 2 velocità

        •             Paraurti anteriori e posteriori adatti alla scala

        •             I cursori laterali regolabili del rock rail aiutano il camion a superare gli ostacoli difficili

        •             Guide del telaio con canale a C in acciaio sagomato

        •             Alberi cardanici anteriori

        •             Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per una durata estrema

        •             Alberi di trasmissione universali telescopici per i differenziali anteriori e posteriori

        •             Gli assi sono dotati di piccole dimensioni "a zucca" della custodia del differenziale per la migliore    altezza da terra possibile

        •             Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        •             Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        •             Le torri d'urto hanno più posizioni di montaggio dell'ammortizzatore

        •             Caster di 20 gradi e angolo di sterzata di 45 gradi

        •             Sistema di sospensione anteriore posteriore a 4 bracci

        •             Ammortizzatori coilover in alluminio riempiti d'olio

        •             Corpi ammortizzatori filettati regolabili per un rapido cambio di altezza di marcia

        •             AMS (servo montato sull'asse)

        •             Pneumatici Rockthorn morbidi S-Compound da 1,2" per tutti i terreni con tasselli del battistrada robusti

        •             Ruote Beadlock "Steely" stile CS-10 da 1,2 pollici

        •             Sistema radio HPI TF-706 a 2,4 GHz con controllo della levetta

        •             Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricatore USB

        •             Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        MODELLO MOTORE SPAZZOLE:

        •             Motore cingolato micro HPI 55T (taglia 180)

        •             HPI SRL-706 3-in-1 10A controllo elettronico della velocità, ricevitore e controller della luce

        •             HPI SD-01WR Micro Servo (6,0 V/1,1 kg/Ingranaggio in plastica) Servo dello sterzo

        MODELLO FLUX:

        •             HPI VENOM 1212 3450kv Motore outrunner brushless ad alta coppia a 12 poli

        •             Controllo elettronico della velocità HPI FLX18-2S30 30A

        •             HPI SD-02MGWR (6,0 V/1,5 kg/ingranaggio in metallo) Servo sterzo

        DIMENSIONI

        •             Lunghezza: 272 mm

        •             Larghezza: 127 mm

        •             Altezza: 125,6 mm con luci Rollbar, (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        •             Interasse: 155,4 mm

        PESO

        •             Peso di corsa: 2,4 kg

        •             Peso senza batteria: 2,1 kg

        •             Peso carrozza: 0,21 kg

        DOTI

        •             Angolo di rottura: 55 gradi

        •             Angolo di attacco: 50,5 gradi

        •             Angolo di uscita: 44,8 gradi

        •             Angolo massimo di salita: 57 gradi

        •             Angolo di inclinazione massimo: 43 gradi

        •             Articolazione dell'asse: 25,5 gradi

        •             Altezza da terra 28,7 mm

        •             Altezza da terra dell'asse 17 mm

        TRASMISSIONE

        •             Ingranaggi della trasmissione: Marcia bassa - 81.44:1, Marcia alta 20.36:1

        •             Ingranaggio dell'asse: 2,54:1

        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Venture18 1985 Flux Toyota Hilux SR5 Nero

        HP160802  

        Venture18 1985 Flux Toyota Hilux SR5 Nero

        La nuovissima Toyota Hilux SR5 Venture18!

        HPI Racing Venture18, il tuo compagno ideale per l'avventura e l'esplorazione fuoristrada.

        Come il suo fratello maggiore, il Venture18 combina un robusto telaio in acciaio con sospensioni e trasmissione realistiche. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo mezzo è ricco di caratteristiche impressionanti, tra cui una nuova trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione controrotanti telescopici universali. Con ammortizzatori riempiti d'olio autenticamente scalati e differenziali bloccati a tempo pieno, il Venture18 offre una maneggevolezza affidabile in tutte le condizioni fuoristrada.

        Il Venture18 segna anche il ritorno dei prodotti Toyota con licenza ufficiale nella gamma HPI Racing. La carrozzeria Toyota Hilux SR5 del 1985, meticolosamente realizzata, presenta una carrozzeria in policarbonato a sgancio rapido ed è disponibile in due straordinarie opzioni di colore: un nero lucido e un vibrante rosso lucido con un kit di strisce audaci. La carrozzeria è preverniciata e presenta anche finestrini trasparenti, oltre a accenti in scala come emblemi Toyota, griglia anteriore, maniglie delle portiere, tergicristalli, specchietti funzionali, oltre a paraurti e rollbar in stile tubo per un livello di realismo impressionante. Il kit di luci a LED montato migliora ulteriormente l'autenticità, conferendo al Venture18 quel livello di dettaglio in più che si distingue davvero! Disponibile in due diversi colori e due versioni di motorizzazione tra cui scegliere per il tuo modello da trail RTR (Ready-To-Run) precostruito Toyota Hilux SR5 del 1985!

        LUCI A LED FUNZIONANTI CON INDICATORI DI DIREZIONE

        Il Venture18 è dotato di un set di luci a LED completamente funzionale che è controllabile direttamente dal trasmettitore!

        Il Venture18 offre 5 diverse modalità di illuminazione pronte all'uso, tutte facilmente selezionabili con la semplice pressione di un pulsante sul trasmettitore. Dalla modalità giorno, al tramonto alla modalità notturna per un'illuminazione completa, il Venture18 ti copre in qualsiasi condizione di illuminazione.

        Il Venture18 è dotato di una robusta e affidabile sospensione a 4 bracci anteriore e posteriore. I collegamenti ad aste composite da 4 mm con collegamenti a sfera integrati formano i collegamenti delle sospensioni inferiori e superiori anteriori e posteriori.

        Il telaio Venture18 è ricco di potenziale, che lo rende estremamente versatile sul sentiero e su difficili vie di arrampicata. La sua capacità risiede in diversi fattori, tra cui gli angoli di spoglia adatti al fuoristrada dai punti di contatto del pneumatico ai paraurti e al telaio, nonché una buona altezza da terra grazie alle dimensioni minime del diff.

        TRASMISSIONE CENTRALE SERVOASSISTITA A 2 VELOCITÀ

        Il Venture18 è dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, servoassistita, progettata per prestazioni e durata superiori. Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare facilmente dalle marce basse a quelle alte, offrendoti la flessibilità di affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        Low Gear vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, che offre eccezionali capacità di strisciare a bassa velocità per quei sentieri e ostacoli stretti e tecnici. E quando hai bisogno di un'esplosione di velocità su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente hai bisogno di una quantità selvaggia di potenza per salire una salita! - basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, offrendo un'esplosione di velocità!

        SISTEMA DI MONTAGGIO DEL CORPO SENZA SGANCIO RAPIDO

        Dì addio al fastidio delle tradizionali clip per il corpo! Il sistema di montaggio del corpo senza clip Venture18 offre una soluzione senza soluzione di continuità, sicura ed efficiente per il montaggio e la rimozione del corpo. Progettato per la facilità d'uso e costruito per durare, questo sistema elimina la necessità di clip disordinate che possono perdersi o rompersi durante le sessioni di trascinamento prolungate. Con un singolo meccanismo di blocco a rotazione e una cerniera posteriore, godrai di un rapido accesso al telaio e di una sostituzione della batteria senza sforzo, rendendo la tua esperienza con Venture18 più fluida e piacevole che mai.

         

         

                        VENTURE18 Caratteristiche

        •             Camion fuoristrada a tempo pieno 4WD 1/18 elettrico assemblato e preverniciato

        •             Carrozzeria Toyota Hilux SR5 in policarbonato verniciato a mano con licenza ufficiale

        •             Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui rollbar, griglie, specchietti laterali funzionali e altro ancora

        •             Montaggio del corpo senza sgancio rapido

        •             Trasmissione servoassistita a 2 velocità

        •             Paraurti anteriori e posteriori adatti alla scala

        •             I cursori laterali regolabili del rock rail aiutano il camion a superare gli ostacoli difficili

        •             Guide del telaio con canale a C in acciaio sagomato

        •             Alberi cardanici anteriori

        •             Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per una durata estrema

        •             Alberi di trasmissione universali telescopici per i differenziali anteriori e posteriori

        •             Gli assi sono dotati di piccole dimensioni "a zucca" della custodia del differenziale per la migliore    altezza da terra possibile

        •             Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        •             Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        •             Le torri d'urto hanno più posizioni di montaggio dell'ammortizzatore

        •             Caster di 20 gradi e angolo di sterzata di 45 gradi

        •             Sistema di sospensione anteriore posteriore a 4 bracci

        •             Ammortizzatori coilover in alluminio riempiti d'olio

        •             Corpi ammortizzatori filettati regolabili per un rapido cambio di altezza di marcia

        •             AMS (servo montato sull'asse)

        •             Pneumatici Rockthorn morbidi S-Compound da 1,2" per tutti i terreni con tasselli del battistrada robusti

        •             Ruote Beadlock "Steely" stile CS-10 da 1,2 pollici

        •             Sistema radio HPI TF-706 a 2,4 GHz con controllo della levetta

        •             Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricatore USB

        •             Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        MODELLO MOTORE SPAZZOLE:

        •             Motore cingolato micro HPI 55T (taglia 180)

        •             HPI SRL-706 3-in-1 10A controllo elettronico della velocità, ricevitore e controller della luce

        •             HPI SD-01WR Micro Servo (6,0 V/1,1 kg/Ingranaggio in plastica) Servo dello sterzo

        MODELLO FLUX:

        •             HPI VENOM 1212 3450kv Motore outrunner brushless ad alta coppia a 12 poli

        •             Controllo elettronico della velocità HPI FLX18-2S30 30A

        •             HPI SD-02MGWR (6,0 V/1,5 kg/ingranaggio in metallo) Servo sterzo

        DIMENSIONI

        •             Lunghezza: 272 mm

        •             Larghezza: 127 mm

        •             Altezza: 125,6 mm con luci Rollbar, (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        •             Interasse: 155,4 mm

        PESO

        •             Peso di corsa: 2,4 kg

        •             Peso senza batteria: 2,1 kg

        •             Peso carrozza: 0,21 kg

        DOTI

        •             Angolo di rottura: 55 gradi

        •             Angolo di attacco: 50,5 gradi

        •             Angolo di uscita: 44,8 gradi

        •             Angolo massimo di salita: 57 gradi

        •             Angolo di inclinazione massimo: 43 gradi

        •             Articolazione dell'asse: 25,5 gradi

        •             Altezza da terra 28,7 mm

        •             Altezza da terra dell'asse 17 mm

        TRASMISSIONE

        •             Ingranaggi della trasmissione: Marcia bassa - 81.44:1, Marcia alta 20.36:1

        •             Ingranaggio dell'asse: 2,54:1

        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Mini King Flux Big Kahuna Ford Bronco 4400

        HP160807  

        Mini King Flux Big Kahuna Ford Bronco 4400
        PICCOLA SCALA. ATTEGGIAMENTO DA GIGANTE!
         
        Il nuovo Mini King è qui per dominare e sbaragliare la concorrenza!
        Alimentato esclusivamente dalla tecnologia brushless Flux, il Mini-King ha una potenza ben superiore alle sue dimensioni. Siamo certi che la sua velocità, la sua coppia e il suo controllo ti lasceranno senza parole.
        A completare il tutto c'è la carrozzeria del Ford Bronco 4400 con licenza ufficiale, una replica RC ispirata al vero camion Big Kahuna, gestito da Shane England, con la collaborazione di RTR Vehicles e Vaughn Gittin Jr. Motorsports. Dotata di interni dettagliati, roll-bar interno e griglia anteriore a LED funzionante, questa splendida carrozzeria conferisce al Mini-King l'autentico stile e realismo del Big Kahuna.
         
        Follia in scala 1:18!
         
        Il Mini King è molto più di un Venture 18 con carrozzeria da monster truck. Si è evoluto in un mezzo completamente nuovo, creato per catturare l'enorme personalità del Big Kahuna Monster Truck a grandezza naturale in una scala compatta 1:18. Quasi ogni componente della piattaforma Venture18 è stato sostituito per offrire prestazioni da vero mini-mostro.
         
        Mini King - Big Kahuna Ford Bronco 4400
         
        La Mini si è evoluta
         
        Un robusto telaio in composito TVP, doppi ammortizzatori a bagno d'olio su tutti e quattro gli angoli e nuovi e massicci alloggiamenti degli assali con differenziali a tre rapporti trasformano questo camion in un concentrato di potenza compatto. Una trasmissione a singola velocità aziona alberi centrali in acciaio CVD controrotanti per un'erogazione fluida della potenza, mentre i robusti bracci inferiori e la carrozzeria Big Kahuna con licenza ufficiale completano la trasformazione.
         
        Grande assetto, grande trazione con ruote di precisione e carreggiata regolabile
         
        I cerchi MT-1 da 1,2 pollici con profilo profondo e precisione in scala conferiscono al Mini-King il suo inconfondibile assetto da monster truck, e ogni ruota è dotata di pneumatici Tredz TRZ 72x50 con inserti in schiuma per un'aderenza affidabile su sterrato, moquette e superfici sconnesse. Questi pneumatici sono progettati per offrire una trazione affidabile, mantenendo il profilo arrotondato e la flessibilità dei fianchi che ci si aspetta da pneumatici per monster truck di dimensioni standard.
        Per regolare con precisione la larghezza del truck, il Mini-King include due adattatori esagonali rimovibili da 7 mm. I piloti possono scegliere l'assetto standard per una maneggevolezza precisa o installare un offset più ampio di +5,5 mm per una maggiore stabilità durante le corse ad alta velocità e le curve aggressive. Le ruote sono supportate da esagoni di trasmissione in alluminio da 7 mm, che garantiscono un collegamento sicuro all'assale e una maggiore durata in caso di carichi pesanti.
         
        Carrozzeria con licenza completa e grafiche autentiche
         
        Il nome Big Kahuna ha un pedigree importante e il tuo nuovo modello HPI Racing Mini King Big Kahuna porta questa tradizione direttamente nelle tue mani. Guidato e di proprietà di Shane England di Powderly, Texas, Big Kahuna ha debuttato nel 2013 ed è diventato uno dei preferiti dai fan per le sue acrobazie audaci, le grafiche audaci e il suo stile surf-culture.
        Abbiamo catturato quello spirito in una carrozzeria meticolosamente con licenza: il design ispirato al Ford Bronco 4400 che Big Kahuna ha presentato per la sua era moderna. Ogni curva, grafica e dettaglio riflette l'estetica del vero camion, dalla silhouette a tavola da surf al robusto roll-bar e all'inconfondibile marchio "BIG KAHUNA".
        Realizzata in policarbonato ad alta resistenza, la carrozzeria è serigrafata e rifinita a mano con finestrini ritagliati che poggiano su un roll-bar interno in plastica rigida per un'autenticità e una durata in scala.
         
        Controllo preciso dello sterzo sull'asse
         
        Il sistema di sterzo del Mini-King è stato progettato per garantire resistenza, precisione e risposta diretta. Invece di montare il servo sul telaio, il Mini-King utilizza un layout di servosterzo sull'asse, posizionando il micro servo con ingranaggi in metallo SD-02MGWR direttamente sull'alloggiamento dell'asse. Questo design riduce al minimo la flessione del collegamento, accorcia la traiettoria dello sterzo e offre una sensazione di sterzata immediata e costante su terreni accidentati.
        Mantenendo il servo saldamente ancorato all'asse, gli input dello sterzo rimangono precisi anche in caso di forti movimenti delle sospensioni o in curve strette. Il risultato è un controllo migliorato sia a basse velocità che ad alta velocità sui monster truck. In combinazione con i robusti semiassi anteriori U/J e gli alloggiamenti degli assi per impieghi gravosi del Mini-King, la configurazione dello sterzo sull'asse offre una maneggevolezza affidabile e sicura ovunque si scelga di guidare.
         
        Doppi ammortizzatori a bagno d'olio su ogni curva
         
        Ogni ruota del Mini-King è supportata da una coppia di ammortizzatori a bagno d'olio, che conferiscono al veicolo le prestazioni di smorzamento necessarie per un'autentica azione da monster truck. Questa configurazione a doppio ammortizzatore aumenta il controllo complessivo delle sospensioni distribuendo il carico su due ammortizzatori, consentendo al Mini-King di assorbire urti violenti, atterrare fluidamente sui salti e mantenere la trazione su terreni irregolari.
         
        Il volume d'olio aggiuntivo e la maggiore superficie di smorzamento contribuiscono a mantenere il telaio stabile e a migliorare la reattività su solchi, rocce e terra battuta. Il risultato è un veicolo compatto che si sente ben piantato, controllato e pronto per una guida aggressiva in qualsiasi ambiente.
         
        Robuste sospensioni inferiori a 4 bracci
         
        Il Mini-King è dotato di robuste sospensioni inferiori a 4 bracci sia anteriori che posteriori, progettate per soddisfare le esigenze di prestazioni da vero monster truck. Questi robusti bracci garantiscono un collegamento solido e stabile tra il telaio e gli assali, mantenendo il veicolo ben saldo su salti, terreni accidentati e curve ad alta velocità.
        Controllando l'articolazione degli assali e riducendo al minimo la flessione indesiderata, il sistema a 4 bracci garantisce un trasferimento efficiente della potenza alle ruote, mantenendo al contempo un'altezza da terra e una trazione costanti. In combinazione con doppi ammortizzatori a bagno d'olio e barre di torsione, la configurazione inferiore a 4 bracci consente al Mini-King di offrire una maneggevolezza fluida e controllata, assorbendo al contempo gli impatti e le sollecitazioni di urti aggressivi.
         
        Il veicolo è dotato di LED funzionanti sulla griglia anteriore già installati e la posizione della barra luminosa montata sul tetto è progettata per essere predisposta per i LED, per facili aggiornamenti. I proprietari possono semplicemente installare il set di barre luminose opzionale (#160869) senza bisogno di modifiche. Per ulteriori funzionalità di illuminazione, tra cui modalità avanzate e opzioni di controllo, è possibile aggiungere l'unità di controllo luci RL-700 (#160861) per espanderne le funzionalità.
        Che tu stia correndo al tramonto, sfrecciando su percorsi indoor o illuminando le tue sessioni di festa notturne, il Mini-King è pronto a brillare proprio come il vero Big Kahuna.
         
        Servosterzo SD-02MGWR con ingranaggi in metallo
         
        Il servosterzo HPI SD-02MGWR resistente all'acqua è il compagno ideale per il pacchetto elettronico Mini-King FLUX. Si tratta di un servo ad alta coppia con una potenza di tenuta fino a 1,5 kg-cm a 6 V, inoltre è resistente all'acqua, quindi può gestire facilmente schizzi e gocce d'acqua durante la guida in pozzanghere, neve e fango. Montato direttamente sull'asse, fornisce un peso extra sull'asse anteriore per un controllo preciso dello sterzo.
        • Tensione di esercizio: 4,8-6 V
        • 6 V: Velocità: 0,15 sec/60 gradi, Coppia: 1,5 kg-cm
        • Servo Spline: 40 denti
         
        Trasmissione centrale resistente con ingranaggi lavorati
         
        Il Mini-King è dotato di una trasmissione centrale a velocità singola di precisione che trasferisce in modo efficiente la potenza dal motore brushless agli assi anteriore e posteriore. Dotato di un set di ingranaggi lavorati da 0,5 mm, questo cambio offre una distribuzione della coppia fluida e affidabile, riducendo al minimo le perdite di carico.
        Il suo design compatto si integra perfettamente con gli alberi di trasmissione a dogbone in acciaio CVD controrotanti, contribuendo a ridurre la torsione della coppia e a mantenere la stabilità in accelerazione. Costruita per durare, la trasmissione centrale garantisce un'erogazione di potenza costante anche in caso di urti aggressivi e corse ad alta velocità, rendendo il Mini-King reattivo, controllato e pronto ad affrontare qualsiasi terreno.
         
        Assali Heavy Duty con differenziali a tre marce
         
        Gli assali anteriore e posteriore del Mini-King non sono solo esteticamente impressionanti, sono progettati per prestazioni di alto livello. Ogni assale ospita un robusto differenziale a tre marce, progettato per fornire una distribuzione fluida della potenza, gestendo al contempo l'elevata coppia del motore brushless. Questi robusti involucri degli assali proteggono gli ingranaggi interni da urti, atterraggi e guida aggressiva, garantendo una lunga durata e prestazioni costanti.
        Distribuendo uniformemente la potenza tra le ruote, i differenziali a tre marce migliorano la trazione nelle curve strette, sui terreni accidentati e sulle superfici in contropendenza. Che si tratti di sfrecciare su sterrato, asfalto o moquette, il Mini-King mantiene stabilità e controllo, permettendoti di spingere al massimo senza preoccuparti dello stress della trasmissione.
         
        Espressore elettronico Flux impermeabile per un controllo completo
         
        Il Mini-King è dotato del regolatore di velocità elettronico Flux FLX16-3S30-WP, progettato per gestire la piena potenza del motore brushless da 4500 KV con precisione e affidabilità. Completamente impermeabile, l'ESC ti permette di guidare su terreni bagnati o fangosi senza preoccupazioni, mantenendo l'elettronica protetta e le prestazioni costanti.
        L'ESC Flux offre una risposta fluida dell'acceleratore, una frenata efficiente e impostazioni regolabili per adattare il comportamento del truck al tuo stile di guida. Con un connettore XT-30 incluso, l'installazione della batteria è semplice, sicura e pronta per prestazioni ad alta corrente. Abbinato al motore brushless del Mini-King, questo ESC garantisce un'accelerazione controllata e potente, sia in salita, che in picchiata o nei salti.
         
        Flux Brushless Muscle
         
        Il cuore del Mini-King è il motore brushless FLX16-2435 da 4500 KV, che offre la risposta immediata dell'acceleratore e la potenza massima che ti aspetteresti da un monster truck di dimensioni standard, in scala 1:18. Questo motore compatto ma potente fornisce una potenza fluida ed efficiente a tutti i regimi, dando al Mini-King la spinta necessaria per accelerazioni rapide, impennate sicure e sorpassi ad alta velocità.
         
        La potenza nominale di 4500 KV offre un equilibrio ideale tra coppia e velocità, rendendo il camion ugualmente performante su percorsi indoor, sterrati outdoor o salti in giardino. Abbinato al regolatore di velocità impermeabile FLX16-3S30-WP Flux, il sistema funziona a basse temperature, in modo costante e pronto per la guida in tutte le condizioni atmosferiche. Che tu stia viaggiando con un'accelerazione precisa
         
        Caratteristiche del MINI KING
        • Completamente RTR con radiocomando TF-706 e batteria LiPo da 7,4 V 800 mAh 35C e caricabatterie USB.
        • Replica in scala 1:18 con licenza ufficiale – Carrozzeria Big Kahuna in policarbonato con roll-bar interno e interni rigidi.
        • Telaio in composito TVP con dettagli tubolari.
        • Cerchi MT-1 Deep Dish da 1,2" e 45 mm di larghezza con due adattatori esagonali rimovibili da 7 mm inclusi. (STD e +5,5 mm).
        • Pneumatici Tredz TRZ 72x50/1,2" con inserti in schiuma.
        • LED per griglia inclusi, predisposizione per barra portatutto a LED (non inclusa).
        • Regolatore elettronico Flux FLX16-3S30-WP con motore brushless XT-30 FLX16-2435-4500KV. • Micro Servo SD-02MGWR (6,0 V/1,5 kg/ingranaggi in metallo).
        • Nuovi alloggiamenti assali MT HD.
        • Differenziali anteriore e posteriore a 3 marce.
        • Semiassi anteriori U/J.
        • Set di bracci inferiori HD a 4 vie.
        • Doppi ammortizzatori a bagno d'olio su ciascun braccio.
        • Semiassi centrali in acciaio CVD controrotanti.
        • Cambio centrale a una velocità – con set di ingranaggi lavorati da 0,5 M.
        • Barre antirollio anteriori e posteriori.
        • Completamente su cuscinetti a sfere.
        • Esagonale in alluminio da 7 mm.
        • Rinforzi del telaio in alluminio.
        • Barra anti-impennata posteriore.
        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Venture18 U4 Flux Ford Bronco 4400 - Loren Healy

        HP160888  

        Venture18 U4 Flux Ford Bronco 4400 - Loren Healy

        Il nuovo Venture18 U4 Ford Bronco 4400!

         

        Vi presentiamo il Venture18 U4 Ford Bronco 4400 di HPI Racing, progettato per dominare i sentieri con un look audace e prestazioni solide.

        Basato sul collaudato telaio del Venture18, questo crawler compatto racchiude capacità di guida complete in una piattaforma portatile e adatta a qualsiasi terreno.

        Che tu stia affrontando sentieri tecnici e stretti o sfrecciando su terreni rocciosi, il Venture18 U4 Ford Bronco è il tuo biglietto per un divertimento e un'esplorazione inarrestabili.

         

        Proprio come il suo predecessore, il Venture18 U4 presenta un robusto telaio in acciaio stampato con canale a C e un design realistico della trasmissione.

        È dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, progettata con precisione, differenziali bloccabili a tempo pieno, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione telescopici controrotanti universali, offrendo vere prestazioni fuoristrada in qualsiasi ambiente.

        Gli ammortizzatori V2 a bagno d'olio offrono un controllo fluido e costante, mentre le dimensioni compatte ti consentono di portarlo ovunque.

         

        RTR CON LICENZA UFFICIALE!

         

        Questo Venture18 segna l'entusiasmante arrivo del Ford Bronco 4400 nella gamma HPI: un modello audace e pronto per il trail, ispirato ai leggendari veicoli da corsa fuoristrada Ultra4.

        La carrozzeria con licenza ufficiale presenta un aggressivo stile RTR Vehicles Off-Road, roll-bar e interni tubolari stampati, barra luminosa anteriore a LED e una carrozzeria in policarbonato preverniciato senza clip, con livrea ad alto impatto da corsa nel deserto di Vaughn Gittin Jr o Loren Healy, che cattura l'essenza della tradizione fuoristrada di Ford.

         

        Sono disponibili due diversi colori di uscita e due opzioni di alimentazione tra cui scegliere per il tuo camion da trail preassemblato U4 FORD Bronco 4400 RTR (Ready-To-Run)!

         

        Venture18 U4 - Lo spirito d'avventura non si ferma mai

         

        Il Venture18 U4 è dotato di una potente barra luminosa a LED completamente funzionale, controllabile direttamente dal tuo trasmettitore: il controllo dell'illuminazione è a portata di mano!

        Grazie al controller luci integrato, il Venture18 U4 offre diverse modalità di illuminazione fin da subito.

        Passa facilmente dalla modalità Giorno alla modalità Crepuscolo e alla modalità Notte per ottenere il livello di illuminazione perfetto, sia che tu stia procedendo lentamente alla luce del giorno o caricando nel buio.

         

        Il Venture18 è dotato di sospensioni a 4 bracci, robuste e affidabili, sia anteriori che posteriori.

        I bracci delle sospensioni inferiori e superiori, anteriori e posteriori, sono composti da tiranti compositi da 4 mm con bracci sferici integrati.

         

        Il layout del telaio è stato rielaborato per adattarsi alla carrozzeria più stretta del Ford Bronco 4400.

        Di conseguenza, le minigonne laterali e le protezioni parasassi sono state rimosse e il rinforzo posteriore del telaio è stato riprogettato per ospitare i componenti della radio e il pacco batteria.

         

        Il Venture18 è dotato di alberi di trasmissione telescopici centrali controrotanti con giunti cardanici a entrambe le estremità per una trasmissione di potenza estremamente fluida agli assali anteriore e posteriore.

        Questo elimina virtualmente la torsione della coppia sul telaio quando il camion affronta pendenze impegnative!

         

        TRASMISSIONE A 2 VELOCITÀ CON SERVOCOMANDO CENTRALE

         

        La Venture18 è dotata di una trasmissione a 2 velocità servocomandata interamente in metallo, progettata per prestazioni e durata superiori.

        Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare senza sforzo da marce basse a marce alte, offrendo la flessibilità necessaria per affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        La marcia bassa vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, offrendo eccezionali capacità di avanzamento lento su sentieri stretti e tecnici con ostacoli.

        E quando hai bisogno di una spinta in più su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente di una potenza incredibile per affrontare una salita, basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, per un'esplosione di velocità!

         

        AMMORTIZZATORI V2

         

        Per una messa a punto ottimale sui sentieri, il Venture18 U4 è dotato di ammortizzatori filettati a bagno d'olio con tappo in alluminio, un nuovo tappo inferiore filettato in alluminio e molle morbide che gestiranno facilmente i leggeri dossi e avvallamenti che si incontrano durante la guida, così come i colpi più duri che si verificano nel fuoristrada!

        È possibile regolare le prestazioni del camion con diversi oli per ammortizzatori o perfezionarle durante la guida con i collari filettati in alluminio per molle, per far sì che il Venture18 offra le massime prestazioni sui sentieri.

         

        Caratteristiche di VENTURE18

         

        • Camion fuoristrada elettrico a trazione integrale in scala 1/18, assemblato in fabbrica e preverniciato

        • Ford Bronco 4400 con licenza ufficiale, stampato e rifinito a mano in policarbonato

        • Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui barra luminosa, griglie, ruota di scorta e interni

        • Montaggio della carrozzeria senza clip

        • Trasmissione servocomandata a 2 velocità

        • Paraurti anteriore in scala

        • Longheroni del telaio in acciaio stampato con canale a C

        • Alberi di trasmissione anteriori universali

        • Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per la massima durata

        • Alberi di trasmissione universali telescopici per differenziali anteriore e posteriore

        • Gli assali presentano una scatola del differenziale di piccole dimensioni a "zucca" per la migliore altezza da terra possibile

        • Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        • Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        • Le torri degli ammortizzatori hanno diverse posizioni di montaggio

        • Angolo di sterzata di 20° e 45°

        • Sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci

        • Ammortizzatori coilover con tappo in alluminio a bagno d'olio

        • Corpi ammortizzatori filettati regolabili per una rapida regolazione dell'altezza da terra

        • AMS (servosterzo montato sull'asse)

        • Pneumatici TRAILBLASTER da 1,2" morbidi S-Compound adatti a tutti i terreni con tasselli spessi

        • Cerchi CL-5 da 1,2" in tinta con lo stile Beadlock

        • Sistema radio HPI TF-706 da 2,4 GHz con controllo tramite levetta

        • Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricabatterie USB

        • Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        • VERSIONE MOTORE A SPAZZOLE

        • Motore HPI Micro Crawler 55T (misura 180)

        • Regolatore elettronico di velocità HPI SRL-706 3 in 1 da 10 A, ricevitore e controller luci

        • Micro Servo HPI SD-01WR (6,0 V/1 kg/ingranaggi in plastica)

         

        FLUX

        • Motore outrunner brushless ad alta coppia HPI FLX-1621-3500 kv a 12 poli

        • Regolatore elettronico di velocità HPI FLX18-2S30-T da 30 A

        • Servosterzo HPI SD-02MGWR con ingranaggi in metallo resistente all'acqua

        Specifiche

        DIMENSIONI

        • Lunghezza: 238 mm

        • Larghezza: 127 mm

        • Altezza: 119 mm con luci rollbar (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        • Interasse: 155,4 mm

        PESO

        • Peso a vuoto: 0,50 kg

        • Peso senza batteria: 0,47 kg

        CAPACITÀ

        • Angolo di dosso: 55 gradi

        • Angolo di attacco: 79,8 gradi

        • Angolo di uscita: 77,3 gradi

        • Angolo di salita massimo: 52 gradi

        • Angolo di inclinazione massimo: 41 gradi

        • Articolazione dell'assale: 29,7 gradi

        • Altezza da terra 30,4 mm

        • Altezza da terra dell'assale 20 mm

        RAPPORTO RAPPORTI

        • Rapporti di trasmissione: marcia bassa - 81,44:1, marcia alta 20,36:1

         

        • Rapporti dell'assale: 2,54:1

        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Venture18 U4 Ford Bronco 4400 - VGJR

        HP160804  

        Venture18 U4 Ford Bronco 4400 - VGJR

        Il nuovo Venture18 U4 Ford Bronco 4400!

         

        Vi presentiamo il Venture18 U4 Ford Bronco 4400 di HPI Racing, progettato per dominare i sentieri con un look audace e prestazioni solide.

        Basato sul collaudato telaio del Venture18, questo crawler compatto racchiude capacità di guida complete in una piattaforma portatile e adatta a qualsiasi terreno.

        Che tu stia affrontando sentieri tecnici e stretti o sfrecciando su terreni rocciosi, il Venture18 U4 Ford Bronco è il tuo biglietto per un divertimento e un'esplorazione inarrestabili.

         

        Proprio come il suo predecessore, il Venture18 U4 presenta un robusto telaio in acciaio stampato con canale a C e un design realistico della trasmissione.

        È dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, progettata con precisione, differenziali bloccabili a tempo pieno, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione telescopici controrotanti universali, offrendo vere prestazioni fuoristrada in qualsiasi ambiente.

        Gli ammortizzatori V2 a bagno d'olio offrono un controllo fluido e costante, mentre le dimensioni compatte ti consentono di portarlo ovunque.

         

        RTR CON LICENZA UFFICIALE!

         

        Questo Venture18 segna l'entusiasmante arrivo del Ford Bronco 4400 nella gamma HPI: un modello audace e pronto per il trail, ispirato ai leggendari veicoli da corsa fuoristrada Ultra4.

        La carrozzeria con licenza ufficiale presenta un aggressivo stile RTR Vehicles Off-Road, roll-bar e interni tubolari stampati, barra luminosa anteriore a LED e una carrozzeria in policarbonato preverniciato senza clip, con livrea ad alto impatto da corsa nel deserto di Vaughn Gittin Jr o Loren Healy, che cattura l'essenza della tradizione fuoristrada di Ford.

         

        Sono disponibili due diversi colori di uscita e due opzioni di alimentazione tra cui scegliere per il tuo camion da trail preassemblato U4 FORD Bronco 4400 RTR (Ready-To-Run)!

         

        Venture18 U4 - Lo spirito d'avventura non si ferma mai

         

        Il Venture18 U4 è dotato di una potente barra luminosa a LED completamente funzionale, controllabile direttamente dal tuo trasmettitore: il controllo dell'illuminazione è a portata di mano!

        Grazie al controller luci integrato, il Venture18 U4 offre diverse modalità di illuminazione fin da subito.

        Passa facilmente dalla modalità Giorno alla modalità Crepuscolo e alla modalità Notte per ottenere il livello di illuminazione perfetto, sia che tu stia procedendo lentamente alla luce del giorno o caricando nel buio.

         

        Il Venture18 è dotato di sospensioni a 4 bracci, robuste e affidabili, sia anteriori che posteriori.

        I bracci delle sospensioni inferiori e superiori, anteriori e posteriori, sono composti da tiranti compositi da 4 mm con bracci sferici integrati.

         

        Il layout del telaio è stato rielaborato per adattarsi alla carrozzeria più stretta del Ford Bronco 4400.

        Di conseguenza, le minigonne laterali e le protezioni parasassi sono state rimosse e il rinforzo posteriore del telaio è stato riprogettato per ospitare i componenti della radio e il pacco batteria.

         

        Il Venture18 è dotato di alberi di trasmissione telescopici centrali controrotanti con giunti cardanici a entrambe le estremità per una trasmissione di potenza estremamente fluida agli assali anteriore e posteriore.

        Questo elimina virtualmente la torsione della coppia sul telaio quando il camion affronta pendenze impegnative!

         

        TRASMISSIONE A 2 VELOCITÀ CON SERVOCOMANDO CENTRALE

         

        La Venture18 è dotata di una trasmissione a 2 velocità servocomandata interamente in metallo, progettata per prestazioni e durata superiori.

        Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare senza sforzo da marce basse a marce alte, offrendo la flessibilità necessaria per affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        La marcia bassa vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, offrendo eccezionali capacità di avanzamento lento su sentieri stretti e tecnici con ostacoli.

        E quando hai bisogno di una spinta in più su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente di una potenza incredibile per affrontare una salita, basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, per un'esplosione di velocità!

         

        AMMORTIZZATORI V2

         

        Per una messa a punto ottimale sui sentieri, il Venture18 U4 è dotato di ammortizzatori filettati a bagno d'olio con tappo in alluminio, un nuovo tappo inferiore filettato in alluminio e molle morbide che gestiranno facilmente i leggeri dossi e avvallamenti che si incontrano durante la guida, così come i colpi più duri che si verificano nel fuoristrada!

        È possibile regolare le prestazioni del camion con diversi oli per ammortizzatori o perfezionarle durante la guida con i collari filettati in alluminio per molle, per far sì che il Venture18 offra le massime prestazioni sui sentieri.

         

        Caratteristiche di VENTURE18

         

        • Camion fuoristrada elettrico a trazione integrale in scala 1/18, assemblato in fabbrica e preverniciato

        • Ford Bronco 4400 con licenza ufficiale, stampato e rifinito a mano in policarbonato

        • Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui barra luminosa, griglie, ruota di scorta e interni

        • Montaggio della carrozzeria senza clip

        • Trasmissione servocomandata a 2 velocità

        • Paraurti anteriore in scala

        • Longheroni del telaio in acciaio stampato con canale a C

        • Alberi di trasmissione anteriori universali

        • Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per la massima durata

        • Alberi di trasmissione universali telescopici per differenziali anteriore e posteriore

        • Gli assali presentano una scatola del differenziale di piccole dimensioni a "zucca" per la migliore altezza da terra possibile

        • Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        • Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        • Le torri degli ammortizzatori hanno diverse posizioni di montaggio

        • Angolo di sterzata di 20° e 45°

        • Sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci

        • Ammortizzatori coilover con tappo in alluminio a bagno d'olio

        • Corpi ammortizzatori filettati regolabili per una rapida regolazione dell'altezza da terra

        • AMS (servosterzo montato sull'asse)

        • Pneumatici TRAILBLASTER da 1,2" morbidi S-Compound adatti a tutti i terreni con tasselli spessi

        • Cerchi CL-5 da 1,2" in tinta con lo stile Beadlock

        • Sistema radio HPI TF-706 da 2,4 GHz con controllo tramite levetta

        • Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricabatterie USB

        • Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        • VERSIONE MOTORE A SPAZZOLE

        • Motore HPI Micro Crawler 55T (misura 180)

        • Regolatore elettronico di velocità HPI SRL-706 3 in 1 da 10 A, ricevitore e controller luci

        • Micro Servo HPI SD-01WR (6,0 V/1 kg/ingranaggi in plastica)

         

        FLUX

        • Motore outrunner brushless ad alta coppia HPI FLX-1621-3500 kv a 12 poli

        • Regolatore elettronico di velocità HPI FLX18-2S30-T da 30 A

        • Servosterzo HPI SD-02MGWR con ingranaggi in metallo resistente all'acqua

        Specifiche

        DIMENSIONI

        • Lunghezza: 238 mm

        • Larghezza: 127 mm

        • Altezza: 119 mm con luci rollbar (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        • Interasse: 155,4 mm

        PESO

        • Peso a vuoto: 0,50 kg

        • Peso senza batteria: 0,47 kg

        CAPACITÀ

        • Angolo di dosso: 55 gradi

        • Angolo di attacco: 79,8 gradi

        • Angolo di uscita: 77,3 gradi

        • Angolo di salita massimo: 52 gradi

        • Angolo di inclinazione massimo: 41 gradi

        • Articolazione dell'assale: 29,7 gradi

        • Altezza da terra 30,4 mm

        • Altezza da terra dell'assale 20 mm

        RAPPORTO RAPPORTI

        • Rapporti di trasmissione: marcia bassa - 81,44:1, marcia alta 20,36:1

         

        • Rapporti dell'assale: 2,54:1

        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Venture18 1985 Toyota Hilux SR5 Nero

        HP160800  

        Venture18 1985 Toyota Hilux SR5 Nero

        La nuovissima Toyota Hilux SR5 Venture18!

        HPI Racing Venture18, il tuo compagno ideale per l'avventura e l'esplorazione fuoristrada.

        Come il suo fratello maggiore, il Venture18 combina un robusto telaio in acciaio con sospensioni e trasmissione realistiche. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo mezzo è ricco di caratteristiche impressionanti, tra cui una nuova trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione controrotanti telescopici universali. Con ammortizzatori riempiti d'olio autenticamente scalati e differenziali bloccati a tempo pieno, il Venture18 offre una maneggevolezza affidabile in tutte le condizioni fuoristrada.

        Il Venture18 segna anche il ritorno dei prodotti Toyota con licenza ufficiale nella gamma HPI Racing. La carrozzeria Toyota Hilux SR5 del 1985, meticolosamente realizzata, presenta una carrozzeria in policarbonato a sgancio rapido ed è disponibile in due straordinarie opzioni di colore: un nero lucido e un vibrante rosso lucido con un kit di strisce audaci. La carrozzeria è preverniciata e presenta anche finestrini trasparenti, oltre a accenti in scala come emblemi Toyota, griglia anteriore, maniglie delle portiere, tergicristalli, specchietti funzionali, oltre a paraurti e rollbar in stile tubo per un livello di realismo impressionante. Il kit di luci a LED montato migliora ulteriormente l'autenticità, conferendo al Venture18 quel livello di dettaglio in più che si distingue davvero! Disponibile in due diversi colori e due versioni di motorizzazione tra cui scegliere per il tuo modello da trail RTR (Ready-To-Run) precostruito Toyota Hilux SR5 del 1985!

        LUCI A LED FUNZIONANTI CON INDICATORI DI DIREZIONE

        Il Venture18 è dotato di un set di luci a LED completamente funzionale che è controllabile direttamente dal trasmettitore!

        Il Venture18 offre 5 diverse modalità di illuminazione pronte all'uso, tutte facilmente selezionabili con la semplice pressione di un pulsante sul trasmettitore. Dalla modalità giorno, al tramonto alla modalità notturna per un'illuminazione completa, il Venture18 ti copre in qualsiasi condizione di illuminazione.

        Il Venture18 è dotato di una robusta e affidabile sospensione a 4 bracci anteriore e posteriore. I collegamenti ad aste composite da 4 mm con collegamenti a sfera integrati formano i collegamenti delle sospensioni inferiori e superiori anteriori e posteriori.

        Il telaio Venture18 è ricco di potenziale, che lo rende estremamente versatile sul sentiero e su difficili vie di arrampicata. La sua capacità risiede in diversi fattori, tra cui gli angoli di spoglia adatti al fuoristrada dai punti di contatto del pneumatico ai paraurti e al telaio, nonché una buona altezza da terra grazie alle dimensioni minime del diff.

        TRASMISSIONE CENTRALE SERVOASSISTITA A 2 VELOCITÀ

        Il Venture18 è dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, servoassistita, progettata per prestazioni e durata superiori. Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare facilmente dalle marce basse a quelle alte, offrendoti la flessibilità di affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        Low Gear vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, che offre eccezionali capacità di strisciare a bassa velocità per quei sentieri e ostacoli stretti e tecnici. E quando hai bisogno di un'esplosione di velocità su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente hai bisogno di una quantità selvaggia di potenza per salire una salita! - basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, offrendo un'esplosione di velocità!

        SISTEMA DI MONTAGGIO DEL CORPO SENZA SGANCIO RAPIDO

        Dì addio al fastidio delle tradizionali clip per il corpo! Il sistema di montaggio del corpo senza clip Venture18 offre una soluzione senza soluzione di continuità, sicura ed efficiente per il montaggio e la rimozione del corpo. Progettato per la facilità d'uso e costruito per durare, questo sistema elimina la necessità di clip disordinate che possono perdersi o rompersi durante le sessioni di trascinamento prolungate. Con un singolo meccanismo di blocco a rotazione e una cerniera posteriore, godrai di un rapido accesso al telaio e di una sostituzione della batteria senza sforzo, rendendo la tua esperienza con Venture18 più fluida e piacevole che mai.

         

         

                        VENTURE18 Caratteristiche

        •             Camion fuoristrada a tempo pieno 4WD 1/18 elettrico assemblato e preverniciato

        •             Carrozzeria Toyota Hilux SR5 in policarbonato verniciato a mano con licenza ufficiale

        •             Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui rollbar, griglie, specchietti laterali funzionali e altro ancora

        •             Montaggio del corpo senza sgancio rapido

        •             Trasmissione servoassistita a 2 velocità

        •             Paraurti anteriori e posteriori adatti alla scala

        •             I cursori laterali regolabili del rock rail aiutano il camion a superare gli ostacoli difficili

        •             Guide del telaio con canale a C in acciaio sagomato

        •             Alberi cardanici anteriori

        •             Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per una durata estrema

        •             Alberi di trasmissione universali telescopici per i differenziali anteriori e posteriori

        •             Gli assi sono dotati di piccole dimensioni "a zucca" della custodia del differenziale per la migliore    altezza da terra possibile

        •             Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        •             Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        •             Le torri d'urto hanno più posizioni di montaggio dell'ammortizzatore

        •             Caster di 20 gradi e angolo di sterzata di 45 gradi

        •             Sistema di sospensione anteriore posteriore a 4 bracci

        •             Ammortizzatori coilover in alluminio riempiti d'olio

        •             Corpi ammortizzatori filettati regolabili per un rapido cambio di altezza di marcia

        •             AMS (servo montato sull'asse)

        •             Pneumatici Rockthorn morbidi S-Compound da 1,2" per tutti i terreni con tasselli del battistrada robusti

        •             Ruote Beadlock "Steely" stile CS-10 da 1,2 pollici

        •             Sistema radio HPI TF-706 a 2,4 GHz con controllo della levetta

        •             Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricatore USB

        •             Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        MODELLO MOTORE SPAZZOLE:

        •             Motore cingolato micro HPI 55T (taglia 180)

        •             HPI SRL-706 3-in-1 10A controllo elettronico della velocità, ricevitore e controller della luce

        •             HPI SD-01WR Micro Servo (6,0 V/1,1 kg/Ingranaggio in plastica) Servo dello sterzo

        MODELLO FLUX:

        •             HPI VENOM 1212 3450kv Motore outrunner brushless ad alta coppia a 12 poli

        •             Controllo elettronico della velocità HPI FLX18-2S30 30A

        •             HPI SD-02MGWR (6,0 V/1,5 kg/ingranaggio in metallo) Servo sterzo

        DIMENSIONI

        •             Lunghezza: 272 mm

        •             Larghezza: 127 mm

        •             Altezza: 125,6 mm con luci Rollbar, (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        •             Interasse: 155,4 mm

        PESO

        •             Peso di corsa: 2,4 kg

        •             Peso senza batteria: 2,1 kg

        •             Peso carrozza: 0,21 kg

        DOTI

        •             Angolo di rottura: 55 gradi

        •             Angolo di attacco: 50,5 gradi

        •             Angolo di uscita: 44,8 gradi

        •             Angolo massimo di salita: 57 gradi

        •             Angolo di inclinazione massimo: 43 gradi

        •             Articolazione dell'asse: 25,5 gradi

        •             Altezza da terra 28,7 mm

        •             Altezza da terra dell'asse 17 mm

        TRASMISSIONE

        •             Ingranaggi della trasmissione: Marcia bassa - 81.44:1, Marcia alta 20.36:1

        •             Ingranaggio dell'asse: 2,54:1

        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Venture18 U4 Ford Bronco 4400 - Loren Healy

        HP160887  

        Venture18 U4 Ford Bronco 4400 - Loren Healy

        Il nuovo Venture18 U4 Ford Bronco 4400!

         

        Vi presentiamo il Venture18 U4 Ford Bronco 4400 di HPI Racing, progettato per dominare i sentieri con un look audace e prestazioni solide.

        Basato sul collaudato telaio del Venture18, questo crawler compatto racchiude capacità di guida complete in una piattaforma portatile e adatta a qualsiasi terreno.

        Che tu stia affrontando sentieri tecnici e stretti o sfrecciando su terreni rocciosi, il Venture18 U4 Ford Bronco è il tuo biglietto per un divertimento e un'esplorazione inarrestabili.

         

        Proprio come il suo predecessore, il Venture18 U4 presenta un robusto telaio in acciaio stampato con canale a C e un design realistico della trasmissione.

        È dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, progettata con precisione, differenziali bloccabili a tempo pieno, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione telescopici controrotanti universali, offrendo vere prestazioni fuoristrada in qualsiasi ambiente.

        Gli ammortizzatori V2 a bagno d'olio offrono un controllo fluido e costante, mentre le dimensioni compatte ti consentono di portarlo ovunque.

         

        RTR CON LICENZA UFFICIALE!

         

        Questo Venture18 segna l'entusiasmante arrivo del Ford Bronco 4400 nella gamma HPI: un modello audace e pronto per il trail, ispirato ai leggendari veicoli da corsa fuoristrada Ultra4.

        La carrozzeria con licenza ufficiale presenta un aggressivo stile RTR Vehicles Off-Road, roll-bar e interni tubolari stampati, barra luminosa anteriore a LED e una carrozzeria in policarbonato preverniciato senza clip, con livrea ad alto impatto da corsa nel deserto di Vaughn Gittin Jr o Loren Healy, che cattura l'essenza della tradizione fuoristrada di Ford.

         

        Sono disponibili due diversi colori di uscita e due opzioni di alimentazione tra cui scegliere per il tuo camion da trail preassemblato U4 FORD Bronco 4400 RTR (Ready-To-Run)!

         

        Venture18 U4 - Lo spirito d'avventura non si ferma mai

         

        Il Venture18 U4 è dotato di una potente barra luminosa a LED completamente funzionale, controllabile direttamente dal tuo trasmettitore: il controllo dell'illuminazione è a portata di mano!

        Grazie al controller luci integrato, il Venture18 U4 offre diverse modalità di illuminazione fin da subito.

        Passa facilmente dalla modalità Giorno alla modalità Crepuscolo e alla modalità Notte per ottenere il livello di illuminazione perfetto, sia che tu stia procedendo lentamente alla luce del giorno o caricando nel buio.

         

        Il Venture18 è dotato di sospensioni a 4 bracci, robuste e affidabili, sia anteriori che posteriori.

        I bracci delle sospensioni inferiori e superiori, anteriori e posteriori, sono composti da tiranti compositi da 4 mm con bracci sferici integrati.

         

        Il layout del telaio è stato rielaborato per adattarsi alla carrozzeria più stretta del Ford Bronco 4400.

        Di conseguenza, le minigonne laterali e le protezioni parasassi sono state rimosse e il rinforzo posteriore del telaio è stato riprogettato per ospitare i componenti della radio e il pacco batteria.

         

        Il Venture18 è dotato di alberi di trasmissione telescopici centrali controrotanti con giunti cardanici a entrambe le estremità per una trasmissione di potenza estremamente fluida agli assali anteriore e posteriore.

        Questo elimina virtualmente la torsione della coppia sul telaio quando il camion affronta pendenze impegnative!

         

        TRASMISSIONE A 2 VELOCITÀ CON SERVOCOMANDO CENTRALE

         

        La Venture18 è dotata di una trasmissione a 2 velocità servocomandata interamente in metallo, progettata per prestazioni e durata superiori.

        Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare senza sforzo da marce basse a marce alte, offrendo la flessibilità necessaria per affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        La marcia bassa vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, offrendo eccezionali capacità di avanzamento lento su sentieri stretti e tecnici con ostacoli.

        E quando hai bisogno di una spinta in più su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente di una potenza incredibile per affrontare una salita, basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, per un'esplosione di velocità!

         

        AMMORTIZZATORI V2

         

        Per una messa a punto ottimale sui sentieri, il Venture18 U4 è dotato di ammortizzatori filettati a bagno d'olio con tappo in alluminio, un nuovo tappo inferiore filettato in alluminio e molle morbide che gestiranno facilmente i leggeri dossi e avvallamenti che si incontrano durante la guida, così come i colpi più duri che si verificano nel fuoristrada!

        È possibile regolare le prestazioni del camion con diversi oli per ammortizzatori o perfezionarle durante la guida con i collari filettati in alluminio per molle, per far sì che il Venture18 offra le massime prestazioni sui sentieri.

         

        Caratteristiche di VENTURE18

         

        • Camion fuoristrada elettrico a trazione integrale in scala 1/18, assemblato in fabbrica e preverniciato

        • Ford Bronco 4400 con licenza ufficiale, stampato e rifinito a mano in policarbonato

        • Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui barra luminosa, griglie, ruota di scorta e interni

        • Montaggio della carrozzeria senza clip

        • Trasmissione servocomandata a 2 velocità

        • Paraurti anteriore in scala

        • Longheroni del telaio in acciaio stampato con canale a C

        • Alberi di trasmissione anteriori universali

        • Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per la massima durata

        • Alberi di trasmissione universali telescopici per differenziali anteriore e posteriore

        • Gli assali presentano una scatola del differenziale di piccole dimensioni a "zucca" per la migliore altezza da terra possibile

        • Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        • Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        • Le torri degli ammortizzatori hanno diverse posizioni di montaggio

        • Angolo di sterzata di 20° e 45°

        • Sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci

        • Ammortizzatori coilover con tappo in alluminio a bagno d'olio

        • Corpi ammortizzatori filettati regolabili per una rapida regolazione dell'altezza da terra

        • AMS (servosterzo montato sull'asse)

        • Pneumatici TRAILBLASTER da 1,2" morbidi S-Compound adatti a tutti i terreni con tasselli spessi

        • Cerchi CL-5 da 1,2" in tinta con lo stile Beadlock

        • Sistema radio HPI TF-706 da 2,4 GHz con controllo tramite levetta

        • Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricabatterie USB

        • Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        • VERSIONE MOTORE A SPAZZOLE

        • Motore HPI Micro Crawler 55T (misura 180)

        • Regolatore elettronico di velocità HPI SRL-706 3 in 1 da 10 A, ricevitore e controller luci

        • Micro Servo HPI SD-01WR (6,0 V/1 kg/ingranaggi in plastica)

         

        FLUX

        • Motore outrunner brushless ad alta coppia HPI FLX-1621-3500 kv a 12 poli

        • Regolatore elettronico di velocità HPI FLX18-2S30-T da 30 A

        • Servosterzo HPI SD-02MGWR con ingranaggi in metallo resistente all'acqua

        Specifiche

        DIMENSIONI

        • Lunghezza: 238 mm

        • Larghezza: 127 mm

        • Altezza: 119 mm con luci rollbar (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        • Interasse: 155,4 mm

        PESO

        • Peso a vuoto: 0,50 kg

        • Peso senza batteria: 0,47 kg

        CAPACITÀ

        • Angolo di dosso: 55 gradi

        • Angolo di attacco: 79,8 gradi

        • Angolo di uscita: 77,3 gradi

        • Angolo di salita massimo: 52 gradi

        • Angolo di inclinazione massimo: 41 gradi

        • Articolazione dell'assale: 29,7 gradi

        • Altezza da terra 30,4 mm

        • Altezza da terra dell'assale 20 mm

        RAPPORTO RAPPORTI

        • Rapporti di trasmissione: marcia bassa - 81,44:1, marcia alta 20,36:1

         

        • Rapporti dell'assale: 2,54:1

        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Venture18 1985 Toyota Hilux SR5 Rosso

        HP160801  

        Venture18 1985 Toyota Hilux SR5 Rosso

        La nuovissima Toyota Hilux SR5 Venture18!

        HPI Racing Venture18, il tuo compagno ideale per l'avventura e l'esplorazione fuoristrada.

        Come il suo fratello maggiore, il Venture18 combina un robusto telaio in acciaio con sospensioni e trasmissione realistiche. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo mezzo è ricco di caratteristiche impressionanti, tra cui una nuova trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, sospensioni anteriori e posteriori a 4 bracci e alberi di trasmissione controrotanti telescopici universali. Con ammortizzatori riempiti d'olio autenticamente scalati e differenziali bloccati a tempo pieno, il Venture18 offre una maneggevolezza affidabile in tutte le condizioni fuoristrada.

        Il Venture18 segna anche il ritorno dei prodotti Toyota con licenza ufficiale nella gamma HPI Racing. La carrozzeria Toyota Hilux SR5 del 1985, meticolosamente realizzata, presenta una carrozzeria in policarbonato a sgancio rapido ed è disponibile in due straordinarie opzioni di colore: un nero lucido e un vibrante rosso lucido con un kit di strisce audaci. La carrozzeria è preverniciata e presenta anche finestrini trasparenti, oltre a accenti in scala come emblemi Toyota, griglia anteriore, maniglie delle portiere, tergicristalli, specchietti funzionali, oltre a paraurti e rollbar in stile tubo per un livello di realismo impressionante. Il kit di luci a LED montato migliora ulteriormente l'autenticità, conferendo al Venture18 quel livello di dettaglio in più che si distingue davvero! Disponibile in due diversi colori e due versioni di motorizzazione tra cui scegliere per il tuo modello da trail RTR (Ready-To-Run) precostruito Toyota Hilux SR5 del 1985!

        LUCI A LED FUNZIONANTI CON INDICATORI DI DIREZIONE

        Il Venture18 è dotato di un set di luci a LED completamente funzionale che è controllabile direttamente dal trasmettitore!

        Il Venture18 offre 5 diverse modalità di illuminazione pronte all'uso, tutte facilmente selezionabili con la semplice pressione di un pulsante sul trasmettitore. Dalla modalità giorno, al tramonto alla modalità notturna per un'illuminazione completa, il Venture18 ti copre in qualsiasi condizione di illuminazione.

        Il Venture18 è dotato di una robusta e affidabile sospensione a 4 bracci anteriore e posteriore. I collegamenti ad aste composite da 4 mm con collegamenti a sfera integrati formano i collegamenti delle sospensioni inferiori e superiori anteriori e posteriori.

        Il telaio Venture18 è ricco di potenziale, che lo rende estremamente versatile sul sentiero e su difficili vie di arrampicata. La sua capacità risiede in diversi fattori, tra cui gli angoli di spoglia adatti al fuoristrada dai punti di contatto del pneumatico ai paraurti e al telaio, nonché una buona altezza da terra grazie alle dimensioni minime del diff.

        TRASMISSIONE CENTRALE SERVOASSISTITA A 2 VELOCITÀ

        Il Venture18 è dotato di una trasmissione a 2 velocità interamente in metallo, servoassistita, progettata per prestazioni e durata superiori. Con il semplice tocco di un interruttore sul trasmettitore, è possibile passare facilmente dalle marce basse a quelle alte, offrendoti la flessibilità di affrontare qualsiasi terreno con facilità.

        Low Gear vanta un impressionante rapporto di trasmissione finale di 81,44:1, che offre eccezionali capacità di strisciare a bassa velocità per quei sentieri e ostacoli stretti e tecnici. E quando hai bisogno di un'esplosione di velocità su un tratto pianeggiante e aperto, o semplicemente hai bisogno di una quantità selvaggia di potenza per salire una salita! - basta passare alla marcia alta sul trasmettitore per un rapporto di trasmissione finale di 20,36:1, offrendo un'esplosione di velocità!

        SISTEMA DI MONTAGGIO DEL CORPO SENZA SGANCIO RAPIDO

        Dì addio al fastidio delle tradizionali clip per il corpo! Il sistema di montaggio del corpo senza clip Venture18 offre una soluzione senza soluzione di continuità, sicura ed efficiente per il montaggio e la rimozione del corpo. Progettato per la facilità d'uso e costruito per durare, questo sistema elimina la necessità di clip disordinate che possono perdersi o rompersi durante le sessioni di trascinamento prolungate. Con un singolo meccanismo di blocco a rotazione e una cerniera posteriore, godrai di un rapido accesso al telaio e di una sostituzione della batteria senza sforzo, rendendo la tua esperienza con Venture18 più fluida e piacevole che mai.

         

         

                        VENTURE18 Caratteristiche

        •             Camion fuoristrada a tempo pieno 4WD 1/18 elettrico assemblato e preverniciato

        •             Carrozzeria Toyota Hilux SR5 in policarbonato verniciato a mano con licenza ufficiale

        •             Dettagli della carrozzeria ricchi di funzionalità, tra cui rollbar, griglie, specchietti laterali funzionali e altro ancora

        •             Montaggio del corpo senza sgancio rapido

        •             Trasmissione servoassistita a 2 velocità

        •             Paraurti anteriori e posteriori adatti alla scala

        •             I cursori laterali regolabili del rock rail aiutano il camion a superare gli ostacoli difficili

        •             Guide del telaio con canale a C in acciaio sagomato

        •             Alberi cardanici anteriori

        •             Trasmissione a ingranaggi interamente in metallo per una durata estrema

        •             Alberi di trasmissione universali telescopici per i differenziali anteriori e posteriori

        •             Gli assi sono dotati di piccole dimensioni "a zucca" della custodia del differenziale per la migliore    altezza da terra possibile

        •             Differenziali bloccati per un'eccellente trazione in salita fuoristrada

        •             Mozzi esagonali da 7 mm per adattarsi a un'ampia varietà di ruote cingolate disponibili

        •             Le torri d'urto hanno più posizioni di montaggio dell'ammortizzatore

        •             Caster di 20 gradi e angolo di sterzata di 45 gradi

        •             Sistema di sospensione anteriore posteriore a 4 bracci

        •             Ammortizzatori coilover in alluminio riempiti d'olio

        •             Corpi ammortizzatori filettati regolabili per un rapido cambio di altezza di marcia

        •             AMS (servo montato sull'asse)

        •             Pneumatici Rockthorn morbidi S-Compound da 1,2" per tutti i terreni con tasselli del battistrada robusti

        •             Ruote Beadlock "Steely" stile CS-10 da 1,2 pollici

        •             Sistema radio HPI TF-706 a 2,4 GHz con controllo della levetta

        •             Include batteria LiPo da 600 mAh 7,4 V e caricatore USB

        •             Richiede solo 4 batterie AA per il trasmettitore radio

        MODELLO MOTORE SPAZZOLE:

        •             Motore cingolato micro HPI 55T (taglia 180)

        •             HPI SRL-706 3-in-1 10A controllo elettronico della velocità, ricevitore e controller della luce

        •             HPI SD-01WR Micro Servo (6,0 V/1,1 kg/Ingranaggio in plastica) Servo dello sterzo

        MODELLO FLUX:

        •             HPI VENOM 1212 3450kv Motore outrunner brushless ad alta coppia a 12 poli

        •             Controllo elettronico della velocità HPI FLX18-2S30 30A

        •             HPI SD-02MGWR (6,0 V/1,5 kg/ingranaggio in metallo) Servo sterzo

        DIMENSIONI

        •             Lunghezza: 272 mm

        •             Larghezza: 127 mm

        •             Altezza: 125,6 mm con luci Rollbar, (a seconda della scelta degli pneumatici e delle impostazioni delle sospensioni)

        •             Interasse: 155,4 mm

        PESO

        •             Peso di corsa: 2,4 kg

        •             Peso senza batteria: 2,1 kg

        •             Peso carrozza: 0,21 kg

        DOTI

        •             Angolo di rottura: 55 gradi

        •             Angolo di attacco: 50,5 gradi

        •             Angolo di uscita: 44,8 gradi

        •             Angolo massimo di salita: 57 gradi

        •             Angolo di inclinazione massimo: 43 gradi

        •             Articolazione dell'asse: 25,5 gradi

        •             Altezza da terra 28,7 mm

        •             Altezza da terra dell'asse 17 mm

        TRASMISSIONE

        •             Ingranaggi della trasmissione: Marcia bassa - 81.44:1, Marcia alta 20.36:1

        •             Ingranaggio dell'asse: 2,54:1

        - 0% Discount
        In scadenza
        €
        Availability
        Radiosistemi srl
        Via Nuova Provinciale 30/A
        54033 Carrara ( MS )
        0585 856387

        SERVIZI

        • Chi Siamo
        • Condizioni generali di vendita
        • Contatti

        POLICY

        • Cookie Policy
        • Privacy policy
        • Comunica con Noi

        supporto

        • Software e Firmware
        • Riparazioni
        • Area download
        • Download certificazioni
        Copyright 2021 ALL RIGHTS RESERVED - Radiosistemi Srl C.F./P .IVA IT00465680452